Videosorveglianza

Quotidianamente si è confrontati con effrazioni, furti o vandalismi. Grazie alla videosorveglianza, spesso gli autori di questi reati possono essere contrastati o identificati. La gamma di soluzioni proposte dalla nostra azienda, comprende sistemi di videosorveglianza, con impianti basati sulle più recenti tecnologie progettati sia per applicazioni interne che esterne. Ciascuna caratteristica è unica e nasce per soddisfare le diverse esigenze che dell’utente finale.


Impianti di allarme

Preferiamo chiamarli sistemi di allarme, e non antifurto o antincendio. Le apparecchiature elettroniche che installiamo segnalano l’intrusione o la presenza di fumo. Molte persone affrontano la questione della sicurezza solo quando hanno subito o apprendono dai media che si è verificato un furto o un incendio. Il sistema di allarme oggi è necessario per i servizi che offre e per la capacità di controllare le situazioni di pericolo, che possono presentarsi sia in ambito residenziale che commerciale. Deve quindi essere affidabile, di qualità e la complessità strutturale deve essere unita alla semplicità d’utilizzo. Noi vi possiamo proporre anche sistemi di allarme via radio senza fili di marche rinomate, indicati sia per le abitazioni sia per gli esercizi commerciali.


Luci di emergenza

L’illuminazione di emergenza è tra gli strumenti indispensabili per garantire la sicurezza per gli occupanti di un ambiente oppure di un edificio. Quando l’illuminazione viene a mancare, il black-out causa oltre al disagio delle persone presenti anche il panico mettendo a rischio la loro incolumità. Un adeguato ed efficiente impianto di emergenza, fornisce la necessaria illuminazione ausiliaria che, unita ad una corretta segnalazione di sicurezza, assicura la salvaguardia delle persone permettendone un’ordinata e rapida uscita dai locali, soprattutto dove esiste assembramento.


Colonne di emergenza

Colonne di emergenza funzionanti su linea telefonica analogica, radio oppure GSM , fornibili in tutti i colori RAL disponibili, ad esempio, arancione per l’emergenza, giallo per pericolo, verde per polizia / militare, rosso per il fuoco, e il neutro (acciaio lucido) per altre applicazioni.